skin

Ippica, Merano Galoppo: pronto il calendario della stagione 2015

18 marzo 2015 - 12:02

La prima parte del calendario è stata definita: l'apertura è in programma di sabato, il 16 maggio, mentre la seconda giornata di corse si terrà il lunedì di Pentecoste, 25 maggio. Poi l'appuntamento in pista passa alla domenica: 31 maggio, 7, 14, 21 e 28 giugno e 5 luglio. Infine, è già stata rimessa in moto la macchina organizzativa per riportare all'ippodromo il Carosello dei Carabinieri, dopo lo straordinario successo ottenuto l'anno scorso. Il presidente della Merano Galoppo, Giovanni Martone, annuncia l'avvio della nuova stagione di corse all'ippodromo altoatesino.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, Merano Galoppo: pronto il calendario della stagione 2015

 

"Ritengo che in questi due anni di gestione la Merano Galoppo abbia dimostrato come, se si lavora bene, si possano ottenere buoni riscontri, sia da parte della popolazione locale sia da parte dei turisti. Per completezza d'informazione, sottolineo anche il fatto che nell'ultimo anno tante nuove aziende del territorio hanno ritenuto interessante iniziare un rapporto di sponsorizzazione con l'ippodromo di Merano. La Merano Galoppo è orgogliosa e riconoscente per la fiducia che queste aziende ripongono nell'ippodromo", ricorda il presidente.

 

"Importante è inoltre ricordare che, in occasione dell'ultima edizione del Gran Premio Merano, l'impianto ha registrato il tutto esaurito con tanti spettatori, a tribune piene, in piedi per assistere all'evento: un segnale forte che molte aziende hanno premiato confermando il loro sostegno all'ippodromo anche per la stagione 2015".

Articoli correlati