skin

Ippica, a Vinovo sabato con la Tris Quarte Quinte ed il Mercatino di Primavera

19 marzo 2015 - 11:48

Ancora un sabato al trotto all’ippodromo di Vinovo in concomitanza con l’arrivo della Primavera. La corsa più ricca del pomeriggio 'Premio Mercatino di Primavera' sarà per qualitativi cavalli di tre anni. Spiccano i nomi di Tesoro degli Dei con Pietro Gubellini e di Tronda Wise con Mauro Baroncini. Ma sarà la 'torinese' Michela Racca con il suo Tino Roc ad avere i favori del tifo di casa con tanti appassionati che la appoggeranno nei pronostici del totalizzatore.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a Vinovo sabato con la Tris Quarte Quinte ed il Mercatino di Primavera

 

 

La Tris Quarte Quinte di giornata prevista alle ore 18,30 sarà all’ottava corsa in programma. Saranno soltanto in 12 al via sui nastri del doppio Km. Con il numero 12 la positivissima Reine du Zack che ha vinto con il miglior crono dell’anno sulla pista meno di 15 giorni fa. Marco Smorgon ripresenta subito la sua pupilla per cercare una conferma in una corsa comunque difficile.

 

LE CORSE - Da tenere sempre d’occhio Pietro Gubellini che con il numero 11 schiera Rebus degli Dei. Al primo nastro le possibili sorprese con Nello del Sile (5) e Lorenzo Besana che possono essere una sicurezza per il marcatore. Il cavallo è reduce da una vittoria e buone prestazioni sempre a Vinovo ed è da ritenere uno dei cavalli da battere. Sabato le corse a Vinovo inizieranno alle ore 15,10. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.


MERCATINO DI PRIMAVERA - E sabato ritorna un appuntamento che ha riempito il parterre dell’impianto torinese gli anni passati. Sabato 21 marzo ci sarà 'Il Mercatino di Primavera' con tante proposte commerciali, cose buone e cose curiose. Un modo come un altro per uscire ufficialmente all'aperto e vivere in modo più convinto gli spazi, sempre confortevoli, dell'ippodromo di Vinovo.

Articoli correlati