skin

Ippica, la Tris-quarte-quinte chiude la stagione dell'ippodromo San Rossore

07 aprile 2015 - 14:32

Ultima giornata dellannata 2014 - 2015 che conclude in bellezza con la Tris-quarte-quinte. Il premio Guardie di Città, handicap sui 1.500 metri, vede Keplero e Sankir come probabili favoriti della corsa dopo l'esito dell'handicap principale, il premio San Rossore.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, la Tris-quarte-quinte chiude la stagione dell'ippodromo San Rossore

 

 

Performance è in gran forma e ha trovato un buon feeling con Nicola Pinna con il quale ha vinto all'ultima uscita. Anche Maccagno, Cianchino e Tildema sono reduci da affermazione che cercheranno di confermare in questa corsa. Middle Gray ha le carte in regola per fare centro...insomma, una corsa veramente incerta.

IL PREMIO ALAP - Tra le altre corse segnaliamo il premio Alap, handicap per i velocisti sui 1.300 metri con 12 cavalli al via. Corsa molto bella con diversi cavalli che lotteranno per la vittoria: tra questi Palabras de Amor, reduce da tre piazze d'onore consecutive ottenute sulla pista, Perla Preziosa, reduce da bellissima affermazione, Rio Magno, regolare nel rendimento, e Polar Jet, bene in corsa con questo peso.

IL PREMIO PRASILDO - Nel premio Prasildo, handicap sui 1.800 metri, Roverana ha l'occasione giusta per tornare alla vittoria. Dovrà battere Top Experience e Martina Grey anche se Rosaspera potrebbe replicare alla sua recente vittoria (la prima in carriera) venuta con l'adozione del paraocchi che indosserà anche in questa occasione.

Articoli correlati