skin

Capannelle: ultimo convegno di aprile, si parte nel pomeriggio

29 aprile 2015 - 08:04

Mercoledì 29 aprile 2015 ultimo convegno del mese all'ippodromo delle Capannelle, con inizio delle corse previsto per le 15.30. Programma incentrato sulla sesta corsa, alle 17.45, un qualitativo miglio per 4 anni che vedrà lottare per il successo Sorrento Luis, Scintilla Caf e Seibella Park.

Scritto da Redazione
Capannelle: ultimo convegno di aprile, si parte nel pomeriggio

PRIMA - Tanita ha vinto in bello stile all'ultima uscita ed oggi proverà a replicare. Avversari dichiarati la veloce Toulouse Om, vista in crescita, ed il potente Tank You Sf, da attendere in crescita. Poi Theodore Ans e Talia Mail.

SECONDA - Radio Wise sulla scorta dei squillanti successi ottenuti a Follonica va considerato il chiaro favorito, ma dovrà vedersi da un Rey Ninio in forma strepitosa. Okay Ok e Rom Guasimo, entrambi in grande condizione, possono inserirsi.

TERZA - Tj dei Veltri ha vinto con autorità all'ultima uscita e va seguita con interesse. Possono fare bene la veloce Triska Cagemar, il regolare Time Kronos ed il potente Timbuctu Bi, mentre Thrill Breed potrebbe fare il salto di qualità con il nuovo training.

QUARTA - Seconda Tris. Socrate Vik ha evidenziato ottimi mezzi alla prima con il nuovo training e merita i favori del pronostico. All'opposizione il potente ma giornaliero Sheridan ed il potente Sabino Blv. Poi Sun d'Ette, Stradivari Cub e Spartak Ru Trebì.

QUINTA - Il veloce Levriero Rivarco rimane su due conniventi affermazioni ed è la nostra scelta sull'altrettanto svelto Omas Np, che affronta la lunga trasferta con buone possibilità. Ci sta anche il potente Iper Roc. Poi Ninni Rod e Ronnie Allmar.

SESTA - Sorrento Luis ha ribadito nell'ultima vittoriosa uscita sulla pista uno stato di forma straordinario e merita il ruolo di favorito. All'opposizione la rapida Scintilla Caf e la stimata Seibella Park. Poi Stradivarius e Santiago de Leon.

SETTIMA - Rossana Grif ha evidenziato forma al top all'ultima uscita ed oggi la indichiamo favorita sul veloce Onorato Mark, pericoloso di spunto, e sulla rientrante Ridda di Azzurra. Orchidea Real avrebbe i mezzi per fare bene. Poi Romanov Bi.

OTTAVA - I penalizzati Onice Font, Renzorosso Treb e Olaf Rivarco, che indichiamo in ordine di preferenza, dovrebbero giocarsi la vittoria sulla scorta di mezzi superiori. Davanti proveranno la fuga vincente Raptor Amnis e Petra Diamond.

Articoli correlati