skin

Ippica, a Vinovo un mercoledì con Andreghetti e una domenica... da Lions

05 maggio 2015 - 07:49

Dopo una settimana di pausa e un week end lungo l’attività dell’ippodromo di Vinovo riprende mercoledì 6 maggio con un’interessante riunione di corse. Sugli scudi ci sarà Roberto Andreghetti, fresco vincitore per la quarta volta consecutiva del Gran Premio Lotteria di Napoli. Record difficile da superare, dopo i tre successi con Mack Grace Sm, cambio strategico di cavallo e vittoria per il 2015 con il francese di Svezia Vincennes.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a Vinovo un mercoledì con Andreghetti e una domenica... da Lions

 

 

Mercoledì a Torino Roberto Andreghetti sarà impegnato con cavalli allenati dal Team Rantanen e sarà sicuramente da tenere d’occhio.

 

GLI SFIDANTI - Su tutti il numero 1 di Testimonial Ok nel centrale del pomeriggio dedicato a buoni cavalli di tre anni. Sul miglio del Premio BetFlag Mobile Roberto Andreghetti dovrà vedersela con Massimiliano Castaldo sul suo Tamboss e si dovrà difendere dalle velleità di Michela Racca su Tango Roc. La forma locale sarà difesa da Santo Mollo in sediolo a Touaux. Tra le altre corse del pomeriggio anche la tappa torinese del circuito per giornalisti, universitari e laureati che vedrà al via però soltanto 5 cavalli. Tra i candidati alla vittoria il veterano Guido Gnoffo su Radis del Pri ed il possibile favorito Lorenzo Nuvoletta su Ombretta d’Esi.

 

DOMENICA CON IL LION'S CLUB - Appuntamento successivo da non perdere fissato per domenica 10 maggio con la giornata dedicata al Lion’s Club. Con l’organizzazione del Club Torino Lagrange i Lion’s torinesi si danno appuntamento all’ippodromo di Vinovo per una giornata dedicata al cavallo e ai cani. Sfilate canine amatoriali, dimostrazioni di agilità e tante altre attrazioni in compagnia degli amici a 4 zampe. Durante il pomeriggio si potranno effettuare giri sui pony con i cavallini dell’Associazione Horse House e la visita delle scuderie.Nella giornata dal Lion’s Club Torino Lagrange sarà effettuata una raccolta fondi per l’acquisto di un cane guida per ciechi.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati