skin

Ippica, a giugno a Vinovo si corre di sabato

04 giugno 2015 - 07:58

Il primo mese dell'estate sarà contraddistinto da una novità all'ippodromo di Vinovo: le corse si sposteranno al sabato,  con inizio già da questo weekend. Sabato 6 giugno dalle ore 15,15 cavalli in pista per un convegno decisamente interessante, con il centrale di giornata dedicato a cavalli di tre anni sul miglio.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a giugno a Vinovo si corre di sabato

 


Sulla carta tutti possibili protagonisti ma tra i 7 al via i favori del pronostico vanno a Teddymar a segno a Milano in Gentlemen nell’ultima uscita. Del cavallo di Andrea Guzzinati impressionano però tutte le ultime uscite. In 5 corse 4 vittorie e un secondo posto. Con queste performance sembra prenotare il successo ma i soliti Tentazione e Trinity Blood rispettivamente con Marco Smorgon e Marino Lovera potrebbero provarci.

 

SFIDA IN FAMIGLIA - Nella giornata saranno due le corse dedicate ai Gentlemen Driver in quanto a inizio convengo andrà in scena la terza prova di qualificazione per trovare il rappresentante piemontese al Campionato Italiano. Potrebbe essere una sfida in famiglia tra Giovanni e Michele Bechis rispettivamente su Rufolina e Obelix del Rio ma il 'presidente' Enrico Colombino su Mariner Code potrebbe inserirsi nella lotta.


Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. E per tutta la giornata di sabato, gelato gratis per tutti i bambini che si presenteranno nella gelateria-caffetteria situata vicino al parco giochi dell'ippodromo.

Articoli correlati