skin

Ippica, ad Agnano domenica si corre il Premio Città di Napoli

19 giugno 2015 - 07:53

Tradizionale apertura della stagione estiva domenica 21 giugno all'ippodromo di Agnano con le corse in notturna (ore 20) affidata al Gran premio Città di Napoli (gruppo 1 euro 154.000,00 prova open metri 2100) e Filly (gruppo 2 euro 55.000,00 per sole femmine metri 1600), classica riservata alle promesse del futuro, classe 2012, ovvero a cavalli indigeni di 3 anni maschi e femmine, il cui nome comincia con la lettera 'T'.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, ad Agnano domenica si corre il Premio Città di Napoli

 

I DUE SCHIERAMENTI - Ecco i due schieramenti in pista, prima il filly che ha raccolto al via dodici femmine (4^ corsa ore 21.30) e poi la prova open di gruppo 1 con quindici ottimi soggetti dietro le ali dell'autostart (6^ corsa ore 22.30).
GP Città di Napoli Filly: 1.Talabarteria (N. Cintura), 2.Tessa Ob Sonic (G. Casillo), 3.Tiffany Caf (D. Di Stefano), 4.Talita Gs (D. Cangiano), 5.Trilli Grif (S. Minopoli), 6.Tamia Jet (R. Andreghetti), 7.Teresita Wise (R. Vecchione), 8.Tuscania Pal (T. Di Lorenzo), 9.Tessy D'Ete (E. Bellei), 10.Tiffany Dany (G. Minnucci), 11.Tentation Ans (A. Di Nardo), 12.The Grif Italia (G. Di Nardo).
GP Città di Napoli: 1.Talent Bi (R. Andreghetti), 2.Teodor Grif (M. Smorgon), 3.Tony Gio (R. Vecchione), 4. Tresor Zs (A. Farolfi), 5. Thor Di Girifalco (D. Di Stefano), 6.Timone Ek (E. Bellei), 7. Tesoro Degli Dei (P. Gubellini), 8. Tinamo Jet (G.P. Maisto), 9.Tudor Dany Grif (G. Minnucci), 10.Tulum (V.P. Dell'Annunziata), 11.Taurus Del Ronco (G. Di Nardo), 12.Tarim (A. Di Nardo), 13.Truman Luis (G. D'Alessandro sn), 14.Totoo Del Ronco (S. Minopoli), 15.Tuono Cros (G. D'Alessandro jr).

 

FIGLI DI VARENNE AL VIA - Nella prova open figurano molti figli di Varenne e tra questi in prima fila ci sono Theodor Grif guidato da Marco Smorgon e il portacolori campano Tony Gio della scuderia Bivans di Antonio Somma guidato da Roberto Vecchione, mentre in seconda fila partono Tudor Dany Grif allevato da Enzo Giordano e guidato da Gianpaolo Minnucci, el Ronco e Tarim guidati dai fratelli Gaetano e Antonio Di Nardo. Una citazione anche per il vincitore della Breeders Course italiana e dell'Elwood Medium, Thor Di Girifalco e per il locale Tesoro Degli Dei che vanta la guida di Pippo Gubellini. Tra le femmine, la veloce Teresita Wise.


PREMI SPECIALI - Prima del Gran premio è prevista la consegna di tre premi speciali 'Fair Play Trotto 2015' assegnati dal Panathlon International a tre figure del trotto campano che si sono distinte quest'anno quale esempio di etica comportamentale sportiva: Giuseppe Pietro Maisto (Guidatore), Enzo Giordano (Allevatore) e Scuderia Nininni di Libero Spiezia (Proprietario). Domenica in ippodromo si svolgerà la cena sociale riservata ai presidenti e ai soci dei club campani Panathlon Internazional Area 11 con trofei offerti in ogni corsa. 
I cancelli dell'ippodromo apriranno dalle ore 18 con ingresso gratuito e una serie di attività ed eventi nel parco: dal concerto di musica dei pepepsmith, alla scuderia dei piccoli con giochi e passeggiate su pony, allo spettacolo in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna (ch. 14 digitale terrestre) con dj Soriani e Gigio Rosa. Cabaret con Marcello Giuliano. Musica con gli ospiti di The Voice of Italy, Ira Green, Giuseppe Boscaglia e Anthony Grama.

Articoli correlati