skin

Vinovo: mercoledì si riaccendono le luci all'ippodromo con tante corse

07 luglio 2015 - 10:58

Riparte la stagione del trotto in notturna all’ippodromo di Vinovo. Dopo la sospensione delle corse rientrata la scorsa settimana a seguito di un incontro tra i rappresentanti delle varie anime dell’ippica e il sottosegretario Giuseppe Castiglione al Mipaaf, le luci si accenderanno sulla pista dell’ippodromo di Vinovo mercoledì 8 luglio.

Scritto da Redazione
Vinovo: mercoledì si riaccendono le luci all'ippodromo con tante corse


Il centrale di serata è dedicato a importanti cavalli di 4 anni che partiranno divisi su due nastri per un interessante doppio chilometro. A Vinovo non si corre dal 20 giugno e la sospensione per sciopero mischia un po’ le carte per i pronostici ma Showmar con Andrea Guzzinati dovrebbe avere ancora una forma smagliante dopo le belle prestazioni passate. Saranno loro i più seguiti.Da non trascurare Scoop Grif Italia, l’altro penalizzato che Marco Smorgon presenta con fiducia. Al primo nastro attenzione per la presenza di Solista d’Esi che si avvarrà della guida di Santo Mollo. In pista a Vinovo anche Pietro Gubellini che torna a Torino per lasciare il segno e che nel centrale di serata sarà impegnato con Santos Wf. Una serata che si preannuncia interessante anche perché ritornano in pista gli allievi guidatori che dopo il lungo periodo di prova con la dicitura “aspiranti allievi” adesso possono veramente intraprendere il percorso che li porterà, tra poco, a cimentarsi con i professionisti. Da seguire Edoardo Loccisano con Oklahoma Gi e Marco Lagorio con Odill.

 

Dopo la prima serata in notturna si tornerà poi a correre mercoledì 15 luglio con la serata dedicata alla sfilata di costumi da bagno. Ritorna infatti “La Notte dei Bikini” presentata da Elia Tarantino. Oltre ai cavalli in pista anche le bellissime modelle sul palco per una sfilata mozzafiato.
Come sempre per gli eventi all’ippodromo di Vinovo, ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati