skin

Ippica, al Mediterraneo di Siracusa un mese di corse al trotto

20 luglio 2015 - 10:39

Ritorna l’andatura del trotto, sabato 18, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Al via il primo di undici convegni, che il 20 agosto avranno la serata di chiusura. Sei corse in palinsesto con i riflettori puntati sul Premio Parigi, condizionata riservata a cavalli di 3 anni al confronto sul miglio.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, al Mediterraneo di Siracusa un mese di corse al trotto

 

Il pronostico verte sul team Lo Verde, che presenta Tabor Caf, molto cresciuto nel periodo e Todo Bien, in grande forma ma con qualche opportunità in meno rispetto al compagno di scuderia. Valide alternative in Try Again, che emerge sulla distanza a Palermo e in Tyson Cup atteso al riscatto dopo l’ultima sfortunata prestazione.


Sottocloù ad apertura, alle ore 20.20, nel Premio Torre Eiffel. E’ un invito per anziani che vede pochi partenti al via, ma aperto a diverse soluzioni. C’è la qualità di Nick dei Fiori e di Milagro. C’è Riffa Om, volante nel periodo, che non si farà intimidire. C’è ancora Locomotion Om, detentore nel 2011 del record sulla pista siracusana , ma da verificare dopo il recente rientro. Attenzione anche a Te Quiero Mucho, ben inserito nello schema.

Articoli correlati