skin

Ippica, a Vinovo tornano le corse dei cavalli sabato 29

26 agosto 2015 - 15:03

Si riparte sabato 29 agosto con le corse in notturna all’ippodromo di Vinovo, dopo le ferie estive. Tanti gli appuntamenti in programma.

Scritto da Redazione
Ippica, a Vinovo tornano le corse dei cavalli sabato 29

 

L’ippodromo di Vinovo riapre i battenti dopo la pausa estiva. L’appuntamento per addetti ai lavori, spettatori e appassionati dell’ippica è per sabato 29 agosto alle ore 20,35 per quella che sarà l’ultima notturna della stagione. Prima delle corse un prologo decisamente interessante. Alle 19,55 ci sarà Sceicco, il campione di casa Borini che Andrea Guzzinati porta in pista per la prova di riqualifica. Test probante per il ritorno alle corse, la ripresa della condizione e la partecipazione futura nelle prove che contano per il cavallo della Louisiana.

Decisamente interessanti le corse del convegno al centro del quale c’è una prova per cavalli di tre anni sul miglio. Alcuni dei partenti sono iscritti anche al Gp Marangoni di domenica 6 settembre. I colori torinesi saranno difesi da Santo Mollo con Terra del Rio, iscritta al Marangoni Open ma che difficilmente sarà tra i prescelti e Teddymar con Andrea Guzzinati che ha iscritto la sua campioncina anche al Marangoni Filly. Contro di loro Pippo Gubellini con Trafalgar Wise Gi e Tronda Wise con Mauro Baroncini.
La battaglia tra i driver torinesi e gli ospiti lombardi continuerà anche in tutte le altre corse.

Articoli correlati