skin

Ippodromo San Rossore: un giovedì di Tris

15 dicembre 2015 - 10:38

Tranquillo convegno infrasettimanale a San Rossore dopo la grande giornata di corse del Criterium di Pisa e di Varenne.  

Scritto da Redazione
Ippodromo San Rossore: un giovedì di Tris

 

Il premio Giardino Scotto è la corsa più qualitativa di giovedì pomeriggio all’ippodromo San Rossore di Pisa, con i 2 anni che si affrontano in condizionata sulla distanza dei 1.200 metri. Fidaslemei resta su affermazione di rilievo ma in precedenza era stato sconfitto da Mitch che a sua volta era stato preceduto dal compagno di colori Undermind in una precedente corsa. Corsa interessante seppur essenziale nel numero.

Il premio Arsenale Mediceo è un handicap, anche questo sui 1.200 metri, per i 3 anni e oltre. Freetown dopo il bel piazzamento ottenuto sulla pista sembra pronto per un successo. Dovrà guardarsi da Amadeus Call, deludente l'ultima volta, Arkham City e Iftaar. Attenzione a Salure, reduce da un'affermazione sulla pista.

In chiusura di pomeriggio il premio Il Portone, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri prescelto come seconda tris nazionale. Panna ha corso bene l'ultima volta a San Rossore, calando solo nei metri finali. Compito non semplice di fronte a Mi Sueno, in gran forma, Sea Salt e Piccola Anna. Attenzione all'ospite romano Bridge Aniaf, gravato ma in gran forma.

Articoli correlati