skin

Capannelle: otto corse al trotto mercoledì

15 dicembre 2015 - 17:23

Il trotto torna a animare l’ippodromo di Capannelle con otto corse previste mercoledì.  

Scritto da Redazione
Capannelle: otto corse al trotto mercoledì

 

Dopo cinque giorni di pausa tornano mercoledì 16 dicembre le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle. Convegno imperniato su una prova sul miglio per validi anziani di categoria B e C. Interessanti anche le altre sette corse in programma: oltre dieci i partenti di media (83 in otto) . Inizio alle 13.15, prossimo appuntamento con il trotto venerdì 18.

PRIMA CORSA - Ben undici i promettenti puledri che si daranno battaglia nella prova di apertura programmata sul doppio chilometro. Underground Grif ha ottima collocazione e mezzi certi: a percorso netto lotterà per la vittoria anche se Uranio Grif, Ubraye, Ulalia e Ucci Charl Sm sono avversari molto competitivi. Attenzione a Uby Mayor Regal.

I nostri favoriti: 3-5-4

SECONDA CORSA - Per i 4 anni a reclamare questa corsa riservata agli allievi. Still Nash in prima fila e Saturnia Luis in seconda dovrebbero emergere sugli avversari tra i quali possono ben figurare Superstar Ans, Simply Rod, Scuptella e Suede del Ronco.

I nostri favoriti: 5-10-2

TERZA CORSA - Per anziani di categoria F la corsa del convegno riservata ai gentlemen. Ontario Inn Ronco, con la corda, e Nougat del Cigno meritano buon credito e possono essere preferiti a Rufina Spin, Odino d’Alfa e Marengo Ai.

I nostri favoriti: 3-1-5

QUARTA CORSA - Per 3 anni di buona levatura questa corsa sul miglio. Turbo di Azzurra resta su quattro perentorie affermazioni e sarà quindi il cavallo da battere ma Te Quiero e Tanay sono avversari solidissimi. Attenzione anche a Tina Turner e Travail Ferm, in forma e di mezzi.

I nostri favoriti: 2-4-1

QUINTA CORSA - Sono otto gli anziani di categoria B e C protagonisti della corsa di maggior spessore tecnico del pomeriggio. Nando Font è velocista egregio e ha ottima sistemazione iniziale: potrebbe sfruttarla per gestire tatticamente la corsa e sottrarsi ad ottimi avversari come Orient Horse, che vola, Rue Varenne Dany, Osiride d’Or e Narciso Vl.

I nostri favoriti: 2-8-5

SESTA CORSA - Per puledre non molto esperte questa interessante corsa sul miglio. Benché in seconda fila Ute Lemper, Ut Resonare Amnis e Ursula Andress Ur dovrebbero tutte ben figurare ma andranno seguite anche l’esordiente Ursulast e Urieless. Attenzione a Udora Jet, allieva di Erik Bondo proveniente dalla Danimarca.

I nostri favoriti: 9-10-6

SETTIMA CORSA - Due anziani di categoria E tentano la non facile impresa di rendere un nastro di penalità a nove avversari di categoria G sulla distanza breve del miglio. Ramon Regal, Nadal Wf e Puerto Rico allo start daranno filo da torcere al penalizzato Rivieri. Grosse Sorprese Ringoz Rivarco e Ringo Your Sm.

I nostri favoriti: 1-6-11

OTTAVA CORSA - Conclude il convegno questa affollata e incerta prova per i 3 anni. Titanium Tor è in seconda fila e rientra da luglio ma nella compagnia dovrebbe far bene. In alternativa andranno seguiti True Wise As, il potente Tito Spritz e il ben collocato Tonymanero Treb. Sorprese Tanque Gpd e Teseus Caf.

I nostri favoriti: 12-8-4

Articoli correlati