skin

Capannelle: venerdì dedicato al trotto con otto corse

28 gennaio 2016 - 11:02

All'ippodromo Capannelle di Roma venerdì dedicato al trotto con otto corse e la seconda Tris. 

Scritto da Redazione
Capannelle: venerdì dedicato al trotto con otto corse

Inizio alle ore 14.00, le canoniche otto corse e la seconda Tris, un doppio km a resa di metri in programma alle 14.30 e nella quale piacciono in particolare la penalizzata Renee' Dvs con Enrico Bellei e l'avvantaggiata Silvia Grif, in serie vittoriosa e con in sediolo Gennaro Casillo.

Ma da non perdere ci sono anche due prove per tre anni e quella più qualitativa per i quattro anni: nella prima manche per la lettera 'U' Ulpia Grif ci riprova contro un lotto di avversari di spessore, tra cui Ussel As, recente vincitrice a Firenze, Ulala' degli Ulivi, che resta su tre vittorie a seguire, Ufo Gius Sm, velocissimo al via ma confinato al largo, e la qualitativa Urgencia.

Nell'altra c'è da 'misurare' Ultimaluna Grif, reduce da due ottimi successi e ora a confronto con la promettente Ursulast, sorella piena di una certa Nakitast, e con la cresciutissima Ushuaia Bi. E poi Holger Ehlert schiera di nuovo in pista Touchee Bi, elegantissima senza freno a Firenze e autrice di una prestazione 'super' che, se confermata in questa circostanza, potrebbe permetterle di primeggiare contro il veloce Take Me Home, contro la progredita Tina Turner, reduce da una serie di ottime performances, e contro l'appostato Titanic Dany. Insomma, in parole povere, un convegno da non perdere!

 

Articoli correlati