skin

Ippodromo Siracusa, balli, giochi e corse ippiche per festeggiare San Valentino

12 febbraio 2016 - 09:38

L'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa festeggia San Valentino con una giornata all'insegna di balli, giochi e corse al galoppo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo Siracusa, balli, giochi e corse ippiche per festeggiare San Valentino


Galoppo intervallato da balli, giochi e intrattenimento per aspettare San Valentino con l’evento 'First Love' in programma nel pomeriggio di sabato 13 febbraio all’ippodromo del Mediterraneo.

 

L’ippica innanzitutto. Atteso rientro quello di Rayos de Sol che ritorna sui tracciati dell'ippodromo del Mediterraneo forte dei sui sette successi consecutivi. Quel 'raggio di sole', allieva di Marcello Restuccia, è ancora la probabile protagonista della corsa clou, una condizionata, Premio Missoni, che sui 1600 metri della pista grande schiera nove soggetti al via. Per qualità, le valide alternative sono Laguna Drive e Kylach Me If U Can. Sale l'attenzione anche su un Futuro Anteriore che ritorna in pista dopo una prolungata sosta.

 

Due invece gli handicap discendenti tra le sette corse in programma. Il Premio Gucci, terza corsa, riserva i 1200 metri della pista piccola ai 3 anni. Peace and Love sembra il migliore del lotto, mentre No Way Out potrebbe essere la sorpresa. Flor Palida proverà a metterla sul ritmo. Ippica Nazionale abbinata alla quinta corsa con gli anziani chiamati al confronto sui 1900 metri della pista sabbia. Il Premio Armani potrebbe avere come protagonista Sympathyforzedevil o gli esperti del dirt Samitri e Time Trial. Atteso in progresso Preston.

 

Aspettando San Valentino, l’ippodromo di Siracusa regalerà momenti d'amore con l'evento 'First love – San Valentino all’Ippodromo'. Dalle ore 14:30 in poi, alle sette corse di galoppo si alterneranno danze e giochi.

 
Si testerà la sintonia delle coppie che potranno anche ballare stili diversi insieme ai professionisti della Beautiful Dance di Avola e della El Paso Loco di Siracusa.

Articoli correlati