skin

Agnano, il figlio di Varenne vince il trofeo Campili e punta al Gp Lotteria

29 marzo 2016 - 07:51

Rue Varenne Dany, figlio di Varenne, vince il trofeo Gianni Campili a Pasquetta e si prenota per il Gp Lotteria di Agnano del 1 maggio.

Scritto da Redazione
Agnano, il figlio di Varenne vince il trofeo Campili e punta al Gp Lotteria


Rue Varenne Dany correrà il Gp Lotteria del 1 maggio all'ippodromo di Agnano. Sei anni, figlio del campione Varenne, nel Lunedì dell'Angelo nell'ippodromo partenopeo ha fornito una prestazione super veloce mettendo a segno la vittoria nella finale a due contro Oudry Dei Veltri nel 27esimo trofeo Gianni Campili, intitolata al redattore capo del Mattino e grande appassionato di trotto, che assegna l'accesso diretto al gran premio storico di Agnano in cartellone la prima domenica di maggio.

 

"Ha un motore da Formula uno" ha dichiarato il driver napoletano Antonio Di Nardo che lo ha guidato egregiamente portandolo sul traguardo con il tempo di 1.11.7. Nel pomeriggio Rue Varenne Dany aveva vinto la prima batteria (1.11.5) sfoggiando una forma invidiabile, davanti a Paula Del Ronco e Looney Tunes (ordine di arrivo 4-5-6). In finale ha vinto facile sulla femmina Oudry Dei Veltri che si era imposta nella seconda batteria in 1.12.9 sempre con la guida del buon Di Nardo.


ll primo tassello per il gran premio è dunque piazzato. Per conoscere gli altri ventitré protagonisti del 67esimo Lotteria di Agnano (Uet Master, internazionale, € 506.000,00) occorrerà attendere il 24 aprile quando saranno formate le tre batterie.



Articoli correlati