skin

Tre e quattro anni in pista per ultime corse di marzo all'ippodromo di San Rossore

29 marzo 2016 - 13:20

Il 31 marzo ultime corse all'ippodromo di San Rossore prima dei due giovedì di aprile, il convegno inizia alle 15.05.

Scritto da Redazione
Tre e quattro anni in pista per ultime corse di marzo all'ippodromo di San Rossore

Il mese di marzo all'ippodromo toscano di San Rossore si chiude con un ricco programma di corse con inizio alle 15.05. Si comincia con il premio Maggiore Nicola Ciardelli, un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri nel quale Bufera è chiamata a portare un peso molto impegnativo. Se riuscirà a portarlo, farà l’arrivo. In alternativa Woutlands Pomery, che potrebbe correre meglio dell’ultima volta, o Impruneta.

 

Il premio degli Escoli è sempre un handicap sul chilometro e mezzo ma riservato ai 4 anni e oltre. Corsa difficilissima da decifrare e una soluzione potrebbe venire dalla parte bassa della scala dei pesi: Toofeeg. Il portacolori della Topeeka è in forma e può vincere. Fix It e Amadei, regolari nel periodo, le prime alternative, mentre Painted Black dopo aver vinto in parità una corsa a vendere, cerca un risalto pieno. Attenzione a Johnny Castle che oggi è a una sorta di 'ultima spiaggia'.

 

Nel premio Alap, handicap per i 3 anni ma sui 2.000 metri, Red Geena sulla scorta delle prestazioni varesina, è la cavalla da battere. Proverà a contrastarla Top of Esteem con Prendereolasciare nel ruolo di terzo incomodo.

L'appuntamento con le prossime corse è per il 7 aprile.

Articoli correlati