skin

Ippica, debutto di qualità per le giovanissime femmine

13 maggio 2016 - 09:33

All'ippodromo di Siracusa il 14 maggio debutto di puledre di qualità con le favorite Time To Live, Fontane Bianche e LittleItaly.   

Scritto da Redazione
Ippica, debutto di qualità per le giovanissime femmine

Inizia con il debutto di puledre di qualità il convegno ippico in programma sabato 14 maggio all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sei, tutte pronte e con i loro team fiduciosi di un ottimo esordio. Difficile individuare le migliori. Chi è accompagnata da buone voci di scuderia, chi sfodera ottima genealogia, chi si distingue per una buona fase di preparazione affrontata durante i lavori mattutini. Apriranno loro, alle ore 15.55, sui 1100 metri della pista piccola. Se proprio dobbiamo scegliere citiamo Time To Live, Fontane Bianche e LittleItaly. Una condizionata, invece riservata ai 3 anni oltre chiamati al confronto sui 1700 metri in pista grande, vede in campo i qualitativi Laguna Drive  e Samitri. Dovranno competere con i buoni Coup De Talon e Grey Bet. Da verificare sul terreno siracusano l’ex bottiano FreeFromCare.

 

Corse con parecchi partenti sabato al Mediterraneo. Ippica Nazionale abbinata alla terza corsa. Sui 2100 metri di pista piccola, tra i 3 anni e oltre,  figura Super Coral che, per perizia agevole, può lottare la prova. Regolare Glaka; bene di recente Marfasul;  interessante il peso attribuito a La Prineide. Corsa aperta e di difficile pronostico può considerarsi la quarta prova. Tra i 14 cavalli che frequentano il campo partenti, tre anni al via sui 1700 metri della pista grande, in risalto figura King The Monte, che nella passata riunione ha affrontato buoni livelli; ancora Madame Power che ha fornito buone prestazioni; Authorized De Sol e Queen Peppa entrambi  bene su distanza. Artax Hope, poi, lo citiamo come sorpresa della giornata.  

Articoli correlati