skin

Ippica, a Merano l'estate si scalda con Desperados

25 luglio 2016 - 07:40

La domenica dell'ippica al Maia di Merano vede la vittoria di Desperados fra i saltatori di 4 anni.

Scritto da Redazione
Ippica, a Merano l'estate si scalda con Desperados

 

 

Desperados doveva essere e Desperados è stato. Il portacolori della scuderia Allegria, allenato e interpretato da Raffaele Romano, ha posto il suo sigillo nel Premio Tatti Jacopo, la prova per 4 anni clou di un pomeriggio premiato da abbondante pubblico, con il quale l'ippodromo Maia di Merano domenica 24 luglio ha aperto la stagione estate-autunno. Desperados sull’ultima curva è scappato via lasciando le briciole agli altri, capitanati da Counterproof e Spettacolo, quest’ultimo autore di un buon finale per piegare Katros.


Nell’altra prova sulle siepi, affermazione altrettanto agile per Astro Benigno, l’allievo della D’Altemps con Bartos ai comandi e Favero al training. L’allenatore meranese ha bissato il successo in ostacoli nel cross per G.r., Amazzoni e patentati Fise/Ante grazie a Moqorro guidato da Altenburger.


Nelle probe in piano per amatori, doppia vittoria per il gentleman Mario Baratti (con Verdetto Finale e Ho Yam Lay, il secondo ancora una volta Favero al training) e urrà in chiusura di pomeriggio per Giada Menato con High Pitch.


Prossima giornata di corse domenica 31 luglio.

Articoli correlati