skin

Italian Quarter Championship: dal 21 al 23 ottobre vicino Torino

27 settembre 2016 - 10:45

L'Italian Quarter Championship - Finale 2016 si terrà nel centro ippico La Peschiera Qh di Caluso (To) dal 21 al 23 ottobre.

Scritto da Redazione
Italian Quarter Championship: dal 21 al 23 ottobre vicino Torino

 

E' tempo di Italian Quarter Championship - Finale 2016La manifestazione denominata Coppa delle Regioni, si svolgerà dal 21 al 23 ottobre nel centro ippico La Peschiera Qh di Caluso (To) e costituirà l’atto finale della stagione agonistica dell’Associazione italiana quarter horse (Aiqh), che ha deciso di affidarne l’organizzazione al Regional Piemonte quarter horse in quanto la squadra del Piemonte - guidata dal responsabile regionale e coach Cristina Fiscella - ha onorato i colori della nostra regione, vincendo le ultime due finali (2014-2015) della Coppa delle Regioni svoltesi a Cervia in Emilia Romagna.

Saranno previsti più di cento cavalli in arrivo da molte regioni italiane, accompagnati da amazzoni e cavalieri che si sono distinti nel Campionato regionale del loro luogo di residenza ed in almeno tre tappe del Campionato nazionale 2016. Nella tre giorni di gare, si potranno ammirare splendidi esemplari di Quarter horses, cavalli molto amati per la loro dolcezza e la loro versatilità.
L'evento sarà presentato il prossimo 29 settembre a Palazzo Lascaris.

Articoli correlati