skin

Capannelle: appuntamento il 22 ottobre con i due anni

21 ottobre 2016 - 10:56

Il 22 ottobre all'ippodromo Capannelle di Roma si inizia con un miglio per due anni.

Scritto da Redazione
Capannelle: appuntamento il 22 ottobre con i due anni

 

Sabato 22 ottobre appuntamento all'ippodromo delle Capannelle. Si comincia alle 14.50 con un bel miglio per due anni nel quale il team Bondo/Esposito schiera il qualitativo Vampire Dany, per la prima volta impegnato sulla distanza lunga e reduce da due vittorie ed un secondo posto ottenuti su tre uscite.

Da battere Vai Orazio, lo scattante Velociraptor Fi e l'attendista Vittoria Caf. Altra corsa assai qualitativa la terza, dove sono almeno in tre a giocarsi la vittoria, Uvex Breed, che farà tesoro del miglior numero per provare a giocarsela in testa, Unamore Petit, che ha uno score fantastico (dieci vittorie in carriera su tredici uscite) ed il cresciutissimo Ubique Par con Marcello Vecchione.

Alla quarta (ore 16.05) ancora di scena i tre anni nella Seconda Tris, e qui noi siamo per Udini' Gar, Ugo Well ed Un Jet Doc, ma la corsa, come è giusto che sia, è apertissima, e un'altra corsa da non perdere è la quinta, dove si rivede il vecchio Louvre, assente dal Città di Montecatini, contro la veloce Pantera del Pino, Roger Waters, Olona Ok e Radice del Nord.

Articoli correlati