skin

Ippica, a Vinovo sfida all'ultima vittoria tra Mollo e Guzzinati

06 dicembre 2016 - 15:59

Nell'ultima corsa ippica dell'anno, l'8 dicembre, a Vinovo Santo Mollo e Andrea Guzzinati si contendono il primo posto nella classifica delle vittorie.

Scritto da Redazione
Ippica, a Vinovo sfida all'ultima vittoria tra Mollo e Guzzinati

 

L'appuntamento con l'ultima giornata di corse del 2016 all'ippodromo di Vinovo è per giovedì 8 dicembre con la sfida tra Santo Mollo ed Andrea Guzzinati per aggiudicarsi la speciale classifica delle vittorie ottenute nell’anno sulla pista torinese.
Santino è a quota 42, Guzzi a 40. Due soli centri li separano e, come spesso è successo anche in passato, sarà l’ultima giornata di corse a decretare il vincitore.

 

Santo Mollo con Unique Dream Bar nella corsa più qualitativa del pomeriggio avrà una bella chance per staccare ulteriormente il rivale. Unique Dream Bar, reduce dalla finale del Derby e dalla partecipazione all’Orsi Mangelli Filly è penalizzato di 40 metri dallo start ma per classe e potenzialità potrebbe essere il favorito. Nella stessa corsa Andrea Guzzinati sarà in sediolo a Unica Ross al nastro dei 2.060 metri e darà sicuramente battaglia. Terzo incomodo Universal Joyeuse affidato a Lorenzo Besana.

 

Nelle altre corse del pomeriggio Andrea Guzzinati sarà impegnato come driver in tutte 5 le corse per professionisti. Santo Mollo, soltanto in 4, salterà l’ultima ma a quel punto i giochi già potrebbero essere fatti.

Articoli correlati