skin

San Rossore, tornano le corse ippiche del giovedì

14 dicembre 2016 - 09:18

Giovedì 15 dicembre a San Rossore tornano le corse ippiche ad ostacoli, con il Premio Berlingieri.

Scritto da Redazione
San Rossore, tornano le corse ippiche del giovedì

 

L’undicesima giornata in calendario all'ippodromo di San Rossore per giovedì 15 dicembre è caratterizzata dal ritorno delle corse in ostacoli. Alle prove già previste, si è aggiunto anche il Premio Berlingieri, una corsa di Gruppo 2 in siepi per i cavalli di 3 anni sulla distanza dei 3.500 metri.

 

Paolo Favero presenta un buon lotto di cavalli al via e il migliore è Golden Hello, reduce da un secondo posto in Gruppo 1 a Merano.L’importato Gunman ha debuttato con un bel successo nella specialità a Milano.

 

Per il training di Raffaele Romano saranno in tre. Il già vincitore nella specialità Hoi Hoi è la punta di scuderia mentre debutta nella specialità Queen Winkle che ha effettuato la prova di qualifica a San Rossore nei giorni scorsi.

Hanno avuto molto successo le corse inserite nei circuiti per gli specialisti sulle varie distanze e oggi si disputano le quarte batterie per i '2000 e dintorni' e 'Miler': anche in questo caso le corse sono incerte e ci sarà battaglia per assicurarsi gli ultimi posti nelle finali che si disputeranno il 26 dicembre.

Articoli correlati