skin

San Rossore, il 19 gennaio le corse in piano e a ostacoli

18 gennaio 2017 - 09:41

Il programma di corse ippiche in programma per la giornata del 19 gennaio all'ippodromo pisano di San Rossore.

Scritto da Redazione
San Rossore, il 19 gennaio le corse in piano e a ostacoli

Un grande giovedì di corse, all'ippodromo pisano di San Rossore. Il 19 gennaio, con inizio alle ore 14.15, è in programma il premio Silet è una condizionata sugli ostacoli alti per cavalli di 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Mighty Mambo è il favorito e avrà anche l’appoggio del compagno di scuderia Recently Acquired. Il primo rivale resta Hurricane Mix con Billy Silver nel ruolo di terzo incomodo.

Il premio Corinto è per siepisti di 4 anni sui 3.500 metri. Deauveline ha già esperienza in ostacoli anche se non corre da settembre ma abbiamo visto in questa stagione i cavalli presentati al rientro da Josef Vana sr già in ottimo assetto. Paolo Favero ne schiera tre, due dei quali al debutto in Italia e nella specialità che sono Rajadamri e Henshaw ai quali si aggiunge Rosalegre. Interessanti in debutti in siepi di Andorff, Cavalla Selvaggia e Charpy Bros.

In piano la corsa con maggior dotazione è il premio Calci per i 3 anni sui 1.500 metri. La regolarità di Capitan Segreto potrebbe finalmente trovare il premio meritato.

Articoli correlati