skin

Capannelle: il 22 aprile torna protagonista il trotto

21 aprile 2017 - 09:01

Il 22 aprile si corre all'ippodromo romano di Capannelle con un convegno che ha come prova di spicco un miglio per anziani.  

Scritto da Redazione

 

Prima corsa alle 15.25 nel penultimo sabato di aprile a Capannelle, un convegno che offre come prova di spicco un bellissimo miglio per anziani nel quale saranno al via in dieci. Corsa molto equilibrata e prima citazione per Oncle Photo Vl, affidabile e sempre all'altezza della situazione, con Tale Inno che, seppur costretto in seconda fila, avrà ruolo di prima alternativa in forza di un miglio volato a Bologna in 1.11.8. Tanti i rincalzi, da Scintilla Caf, in pole, alla veloce Robinia ed alle “classiche” Tessa Ob Sonic e Tuscania Pal.

Da non perdere anche la quinta, un miglio per quattro anni nel quale sarà match tra il forte Ubi Maior Sm e la cresciuta Unica Gso, e la settima, una prova ad inseguimento sul doppio km e mezzo dove i due “Becchetti” Solitario You Sm e Stradivari Cub dovranno vedersela con avversari tosti quali Ricardo Zamora, Rapsodia d'Ete, Royal Caf e Time Kronos.

Articoli correlati