skin

Siracusa, Challengeaccepted pericoloso nel Premio Ellidiano

19 maggio 2017 - 07:58

Sabato 20 maggio all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa appuntamento con le corse al galoppo, Challengeaccepted tra i favoriti.

Scritto da Redazione

Si corre al galoppo, sabato 20 maggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa con le sei corse in programma dalle ore 15.15. Un discendente situato alla quinta prova del programma ippico attira l’attenzione per la dotazione più alta del montepremi.

Ritorna a correre sui 1300 metri della pista in sabbia Challengeaccepted. L’allieva di Antonio De Luca è cavallina di ottimi mezzi e vanta buoni riferimenti. Avversario già temuto è Notte dei Desideri, mentre una valida linea che va tenuta in considerazione sembrerebbe quella dettata da Lear Oile Oile e North Ireland, reduci da un ottimo podio sui 1200 metri del “dirt”.

Scarica la portacolori di Angelo Fontana, benché alzi la categoria, mostra nel periodo forma e determinazione. Ultima competizione del sabato di galoppo invece, riservata ai tre anni ancora in sabbia ma sul doppio chilometro, chiama a verifica la duttile Teubesly reduce da una seconda piazza in Handicap Principale, minacciata sempre dagli avversari temuti quali: Captain Glow e Digonient.

Chissà se riuscirà a superarsi King of Malta e imporsi dopo l’ultima scatto di vittoria a reclamare. Sorpresa Extraterrestre.

Articoli correlati