skin

All'ippodromo Vinovo il mercoledì diventa Western

18 luglio 2017 - 07:52

Il 19 luglio sono in programma 7 corse al trotto all'ippodromo Vinovo di Torino.

Scritto da Redazione

Sarà completamente all’insegna dei cavalli, con lo sport delle corse al trotto e le atmosfere wester di musica e balli americani, la serata all’Ippodromo di Vinovo organizzata per mercoledì 19 luglio. A partire dalle 20,00 sono in programma 7 corse al trotto e tra una corsa e l’altra il corpo di ballo Old Wild West si esibirà sul palco e sul parterre coinvolgendo il pubblico presente nei ritmi country.

La condivisione della passione per il mondo dei cavalli ha portato l’Ippodromo di istituire per l’occasione il premio Old Wild West per la corsa più ricca e qualitativa del convegno.
Per quanto riguarda le corse sette cavalli al via con probabile favorito Pietro Gubellini in sediolo al 7 di Radio Wise. Da tenere in considerazione Andrea Guzzinati, ingaggiato da Cristian Rizzo per guidare Temon Your Sm, e Alessandro Gocciadoro che decide di correre a Torino sul suo Shatar Club.

Da non trascurare nemmeno Cosimo Cangelosi, che ha a breve correrà per la Tatanka Cup e ha i cavalli in splendida forma. La seconda corsa in programma prevede una partenza affollata, con ben 16 i cavalli tra i nastri al via, allievi guidatori contro driver per sfidarsi per vincere l’ambito premio
www.betflag.it. Gli allievi partiranno ai 2.060 metri, mentre gli abili professionisti ai 2.080. I driver del prossimo futuro contro gli affermati professionisti, una sfida che si preannuncia imperdibile.
Così il giovane Marco Lagorio con Nadino (n° 2 al via) potrebbe cercare la fuga e lasciare dietro di sé fin sul palo dei nomi importanti del trotto nazionale come Andrea Guzzinati che con il numero 7 di Toqueville Fi potrebbe avere buone chance di imporsi, oppure Santo Mollo che sarà al via con Top Fist Etoile (9). Della partita anche Papandreu con Tommaso di Lorenzo in sulky.

Articoli correlati