skin

Ippodromo Maia: domenica con sette corse in programma

29 luglio 2017 - 06:16

Domenica 30 luglio programma ricco all'ippodromo di Merano con sette corse in programma.

Scritto da Redazione

Sette le corse dei purosangue in programma domenica 30 luglio all'ippodromo di Merano: due in ostacoli e cinque in piano, di cui quattro riservate ai professionisti e una ai Gentleman e amazzoni e patentati Fise ed Ante. Delle due corse in ostacoli una è in siepi e una in steeple-chase.

 

Comincia il breve meeting riservato alle corse professionisti in piano, che si chiuderà il 15 agosto con le due tradizionali prove, ovvero lo storico Premio delle Alpi (Hp) e la Listed riservata alle femmine Premio Terme Merano (Lr).

Prova di cartello per questa prima giornata il Premio Associazione Turistica di Tirolo, che vede in Uniram un favorito solido. Non dovrà sottovalutare l’ospite proveniente dalla Repubblica Ceca Lagaro. Sadalmelik ha titoli giovanili importanti e sicuramente si gioca una bella chance. Verdetto Finale, soggetto regolarissimo che si adatta molto bene alla pista, va in caccia dell’ennesimo piazzamento di prestigio. Nice Name lo ricordiamo vincitore di un’edizione del Premio Pisa, ma stenta a ritrovare la verve giovanile.

Articoli correlati