skin

Ippodromo Mediterraneo, occhi puntati su Therry Caf

05 settembre 2017 - 09:44

E' Therry Caf il più temuto nel centrale di trotto in programma giovedì 7 settembre all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Scritto da Redazione


Si ritorna in sulky sul tracciato dell'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 7 settembre. È la quarta corsa il centrale del convegno di trotto. Sette soggetti frequentano il campo partenti, con, tra i preferiti, Therry Caf reduce da un buon secondo posto. Valida alternativa Tea For Two Font dalla buona partenza.

 

Ad impensierire i partecipanti, cavalli di 5 anni sulla selettiva distanza di 2200 metri del Premio Madrid, anche il buon Real Mede Sm, soggetto di mezzi che ha fatto registrare buone prestazioni in altri campi italiani.

Si parte alle ore 16:15 con il Premio Siviglia, sotto clou del convegno di trotto. Qui Viaviola Vip sembrerebbe la più in forma, ma deve fare i conti con il numero 5 Vis di Girifalco che, benché non corre da un mese sarà preparato a puntino dal proprio team. Ha buone possibilità il driver Giuseppe Zanca con diversi allievi schierati al via: Tacos Font nella seconda corsa, Ugo Champ Sm nel Premio Valencia e Foto Emon Sm per il Premio Bilbao.

Articoli correlati