skin

Cesena: il Campionato Europeo di Trotto diventa trofeo Orogel

07 settembre 2017 - 16:08

L'ippica sempre più legata alla natura: ora anche quella surgelata, con il Campionato Europeo di Trotto che diventa il Trofeo Orogel.  

Scritto da Alessio Crisantemi

 

L'ippodromo di Cesena svela il programma degli eventi che caratterizzeranno l'edizione 2017 del Campionato Europeo di Trotto presentando la partnership con l'azienda Orogel che in occasione dei festeggiamenti dei propri 50 anni di attività, sponsorizza la manifestazione ippica. Dando nome al trofeo (con il Campionato Europeo che verrà intitolato al 50^ Anniversario Gruppo Orogel), ma anche alle nove gare in programma per la finale del Campionato, che avrà luogo sabato 9 settembre all’Ippodromo di Cesena.
Le corse della serata saranno infatti intitolate alle principali linee di prodotti del marchio Orogel (Virtù di Zuppa, Virtù di Frutta, Benessere e Leggerezza) e alle società che compongono il Gruppo (Consorzio Fruttadoro, Orogel Fresco, Orogel Coop e Orogel Spa).

“Non è certamente un caso che proprio quest’anno, in cui ricorre il nostro 50^ anniversario, abbiamo scelto di essere sponsor del Campionato Europeo di Trotto – spiega Giancarlo Foschi, direttore generale di Orogel – l’evento che chiude la stagione dell’Ippodromo della nostra città. Si tratta di un momento molto importante per Cesena, atteso con trepidazione da tutti gli appassionati. Dal 1967, anno della fondazione della prima cooperativa del Gruppo, Orogel ha sempre mantenuto un legame con il territorio cesenate, da cui ha avuto inizio la sua storia di successo, e oggi vuole ricordare il traguardo dei suoi primi 50 anni nel corso dell’evento che ha reso Cesena celebre in Italia e in Europa”.

Grazie a Orogel la serata sarà impreziosita dalla media-partnership con il settimanale ‘Chi’, editoriale Mediamond. A prendere parte all’evento, premiando i vincitori delle gare, saranno infatti Davide Mondo, Amministratore Delegato Mediamond e Alfonso Signorini, Direttore della testata, affiancati dalla madrina del Campionato, la showgirl Elenoire Casalegno.

Articoli correlati