skin

Ippodromo Capannelle: otto corse per nove protagonisti

28 novembre 2017 - 08:43

All'ippodromo Capannelle di Roma pomeriggio con otto corse in programma.

Scritto da Redazione

Un martedì che miscela la pista dritta e la preziosa all weather all'ippodromo Capannelle di Roma. In otto corse una buona media di circa nove protagonisti per ogni prova. Tre volte si correrà sulla veloce pista dritta e le altre sul dirt. Distanze che andranno dai 1000 ai 2200 metri mentre ben sei saranno gli handicap ed una la condizionata riservata ai due anni e di un certo spessore.

 

Sui 1200 in pista dritta ecco in campo Assuero, Blu Bread, Cracking Art, Ebenezer Scrooge, Fast Dreams, Pettirosso e Timelast. Un bel campo di protagonisti che daranno vita al primo convegno dopo la domenica che ha visto il recupero del premio Roma, come è noto concluso con il trionfo di Anda Muchacho.
Questo di martedì sarà anche l’ultimo convegno di novembre, le corse sono programmate tra sette giorni, di nuovo di martedì. Ovviamente alle capanelle non manca quasi mai una corsa tris, eccovi serviti con una volata splendida ed incertissima sui 1200 in pista dritta e con 11 al via: Waylay, Shining Diamond, Pramani, Sharara, Biography, Drella, Potala, Half Way, Senza sudore, Sole di Pio, Resaider. Pronostico impossibile ma non è finita le seconde tris sono ben due e nell’altra, sui 2200 e sul dirt, occhio ai vari Wingazzam, Shababeck, Albadorata, Toudussac e Gorlitz.

Articoli correlati