skin

Ippodromo San Rossore: la prima giornata di corse di febbraio

30 gennaio 2018 - 17:45

Prima giornata di febbraio con inizio alle 14.35 e sei corse in programma all'ippodromo di San Rossore.

Scritto da Gt

"Attenzione! Dato che il decreto ministeriale del calendario delle corse per il mese di febbraio non è stato ancora firmato e, pertanto, non è possibile accedere al sistema E-Unire, la società Alfea trasmette il programma non ancora ufficiale dei partenti raccolti questa mattina per la giornata del 1 febbraio. Ci riserviamo, altresì, di apportare quelle modifiche che si rendessero necessarie dopo che il Ministero avrà autorizzato lo svolgimento di questa giornata di corse". E' quanto spiegano dall'ippodromo di San Rossore che lancia le corse di febbraio.

Il premio Vinicio Verricelli è un handicap per le femmine si 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Quality of Marmalade ha le carte in regola per vincere questa corsa anche se le rivali non mancano a partire da Annasandra che non ha mai vinto in carriera ma oggi partecipa per la prima volta a un handicap e potrebbe farlo. Hanno vinto, seppur in categoria inferiore, It’s Written e Palaedras che guardano in alto.
Molto bello anche il premio Navicelli, handicap sui 2.200 metri, con Deister alla ricerca del bis immediato, e il premio Sostegno, prima batteria del nuovo circuito per gli Sprinter, nel quale For Me Only, la vincitrice di quello autunnale, viene sfidata da Flemmatico che sembra pronto per tornare al successo. Queste due corse sono state scelte come seconde tris nazionali.

 

Articoli correlati