skin

Ippodromo San Rossore, purosangue protagonisti di giovedì

04 aprile 2018 - 10:37

Giovedì 5 aprile tornano le corse all'ippodromo pisano di San Rossore, due quelle riservate al purosangue arabo.

Scritto da Redazione


Il primo giovedì del mese all'ippodromo pisano di San Rossore, il 5 aprile, ha inizio alle 15 e prevede sei corse in programma.

Il premio Confesercenti Area Pisa è la finale del circuito riservato agli “Sprinter”. Sono in sette al via e Violetta Fong sembra in grado di fare centro. La gravata For Me Only, però, è tutt’altro che da sottovalutare. Mascarpino il terzo incomodo ma attenzione a El Marangon, visto in ripresa all’ultima uscita.

Ancora due corse riservate al purosangue arabo a San Rossore. Il premio Pisa Quality Restaurant è una condizionata per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. Eiman du Loup, nonostante sia al rientro, può sfruttare al meglio il vantaggio di peso per battere i compagni d’allenamento e alleati Djebel de la Roque e Loshkar. Villasaltobyoliena la sorpresa.
I purosangue di 3 anni hanno a disposizione il premio Confesercenti Area Massa Carrara sui 1.500 metri. Zoe di Gallura ha esordito bene a Pisa ma si trova ad affrontare i due portacolori di Manuela Daverio, Aline Khal e Alwaadi (entrambi al debutto), che hanno una genealogia di alto livello. Zenia di Iloi e Zoende di Gallura possono migliorare rispetto alla prova di debutto.

Articoli correlati