skin

San Rossore: giovedì con il premio Corpo Guardie di Città

18 aprile 2018 - 08:00

Ultimo convegno di corse a San Rossore per la stagione di corse 2017 – 2018 con inizio alle 15.00 e sei corse in programma.  

Scritto da Redazione

All'ippodromo San Rossore di Pisa giovedì 19 aprile con il premio Corpo Guardie di Città, finale del circuito Miler sulla distanza dei 1.500 metri.

 

Scatenate Linferno, secondo nella finale del circuito Miler invernale, è reduce da una squillante affermazione. Il peso è impegnativo ma potrebbe comunque ben figurare. Blueberry Wine guadagna molto peso nei confronti del rivale e anche lui conta così come Billy The Flag che deve pareggiare i conti con la sfortuna. Attenzione a Imelda e Voila la Profusione. Corsa valida come seconda Tris, così come il premio Scaletta (4° corsa ore 16.40).
Il premio Nicola Ciardelli è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. Unconditionally è reduce da promettente piazzamento milanese e punta la successo. Da non sottovalutare il compagno d’allenamento Giocoforza seppur al debutto. Puck di Breme meriterebbe un premio per la regolarità, Tuxen ha corso male a Roma dopo buon esordio pisano.

Articoli correlati