skin

Ippodromo Agnano, stagione del galoppo al via il 1° giugno

31 maggio 2018 - 10:39

All'ippodromo napoletano di Agnano è tutto pronto per la stagione estiva del galoppo, si parte venerdì 1° giugno alle 15.55.

Scritto da Redazione


Torna il galoppo all'ippodromo di Agnano, a Napoli. L’1 giugno la riunione di corse inaugurale della stagione estiva riservata ai purosangue (dalle ore 15.55). Si correrà ogni venerdì di giugno, nei giorni 1, 8, 15, 22 e 29 giugno.

Il galoppo proseguirà poi a luglio e ad agosto per un montepremi complessivo di circa 300.000 euro di premi distribuiti al traguardo.

La riunione clou dell'estate è in calendario il 14 luglio con il Città di Napoli, listed race sui veloci mille metri in pista dritta, oltre agli hp Soragna e Mergellina in una suggestiva serata di corse in notturna.


Apre la stagione estiva una prova per femmine che fanno la loro prima corsa in carriera, seguita da una periziata per i tre anni in pista dritta, poi l’handicap per soli quattro anni nel quale il più atteso è Nabilah. In otto al via sui 1400 metri tra i quali spicca netto il nome di Drampik. Reclamare per dieci e infine un handicap sui 1800 metri con i favori del pronostico affidati a Lord Up.

Articoli correlati