skin

Sui libri con successo la Festa dello Sport di Vinovo

05 giugno 2018 - 11:38

In archivio con successo la Festa dello Sport del Comune di Vinovo grazie ad amministrazione e l'ippodromo HippoGroup Torinese.

Scritto da Gt

Va in archivio come un successo e come un bell’esempio di collaborazione tra amministrazione comunale, HippoGroup Torinese (società che gestisce l’ippodromo di Vinovo) e tante associazioni sportive dilettantistiche del territorio, la prima edizione della Festa dello Sport.
All’ippodromo di Vinovo, domenica 3 giugno, si sono date appuntamento una dozzina di associazioni sportive del comune di Vinovo a rappresentare tante e diverse realtà come il tennis, il calcio, la ginnastica artistica e ritmica, il judo, il karate, il pugilato, le bocce, il taekwondo, la ginnastica per adulti, la spada medievale.
Più di duemila persone hanno assistito alle corse al trotto inframezzate dalle dimostrazioni delle varie discipline sportive effettuate da ragazzi e adulti.

Durante il pomeriggio, alla presenza costante del sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini e dell’assessore allo sport Franco Cerulli merenda per tutti i presenti, taglio della torta preparata da HippoGroup Torinese per tutti i presenti e premiazione finale sul palco per tutti gli atleti, i dirigenti o gli allenatori che si sono distinti nell’arco dell’anno.
All’unisono gli organizzatori (Comune di Vinovo e HippoGroup Torinese) dichiarano: “Questa è stata la prima edizione della Festa dello Sport nel nostro comune, ma vuole essere il primo di una lunga serie di appuntamenti negli anni a venire. Vorremmo vivamente che questa festa diventi una data fissa per l’associazionismo sportivo locale e per tutto il mondo dello sport. Un grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare.”

Sono stati presenti all’iniziativa: Polisportiva Garino, Chisola Calcio, Polisportiva Jolly, Centro Sportivo Dega, Tennis Bertero & Garis, Dugongo, La Lancia Spezzata, Boxe Monte, Ten Say Karate, Team Mulé, Daichi Ten Judo, Bocciofila Piobesi Vinovo.
 

Articoli correlati