skin

Ippodromo Siracusa,Taipan Ans impone la sua legge nella II Tris

26 giugno 2018 - 07:33

Nelle corse di lunedì 25 giugno dell'ippodromo di Siracusa si registra il successo di Taipan Ans nella II Tris.

Scritto da Redazione

Buona la prima per Taipan Ans, a segno nella II Tris Nazionale affiancata al convegno di trotto all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa di lunedì 25 giugno. Dopo un deciso percorso di avanguardia l'allievo di Luciano Ugenti, guidato da Dario Di Maio, si difende dal timido attacco di Turner As, che si conferma quindi al posto d'onore nel Premio Orata.

Al debutto sul tracciato anche Ramadan Jet che a completare la terna di un Invito riservato a cavalli anziani, di categoria F, impegnati sul miglio. Dopo una serie di piazzamenti consecutivi arriva una facile affermazione per Zoe Rab.

Apre le danze la femmina allenata da G. Porzio Jr, che si adatta alla selettiva distanza dei 2200 metri previsti nel Premio Pesci. In sediolo Alessio Di Chiara bravo a respingere il potente, ma alterno Zum Lc, arginandolo al posto d'onore. Rimane in quota per la terza moneta Zola Egral, per completare il podio del centrale del pomeriggio siracusano in sulky.

Intanto continua a volare Patrick As. Centrando il bersaglio nel Premio Cernia, quinta prova in programma ,agguanta il terzo successo consecutivo su quattro uscite sulla pista.

Articoli correlati