skin

Hippogroup Cesena, ultimo saluto al presidente Tomaso Grassi

07 dicembre 2018 - 12:41

Le esequie di Tomaso Grassi si terranno lunedì 10 dicembre alla tribuna dell’ippodromo di Cesena.

Scritto da Redazione
Hippogroup Cesena, ultimo saluto al presidente Tomaso Grassi


Per l’ultimo saluto all’ingegner Tomaso Grassi, presidente di Hippogroup Cesenate e rappresentante di Federippodromi, scomparso qualche giorno fa, la camera ardente verrà allestita all’ospedale Bufalini di Cesena, domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 18.

Le esequie in forma civile si terranno lunedì 10 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12, presso la tribuna dell’Ippodromo di Cesena. Seguirà la sepoltura nella tomba di famiglia al cimitero di Cesena.

IL CORDOGLIO DEGLI IPPODROMI - Bandiere a mezz'asta, ieri giovedì 6 dicembre alle corse dell'Arcoveggio, andate in scena in un clima di composta sobrietà, scevre delle abituali interviste e della vivace atmosfera agonistica che è solita accompagnarle.

I nastri neri portati al braccio da guidatori, consiglieri, dirigenti e dipendenti HippoGroup, giornalisti e amici in segno di commossa partecipazione, che si sono stretti alla famiglia, all'ippodromo bolognese

Mentre sullo schermo passavano immagini che ritraevano l'ingegnere in vari momenti negli ippodromi di Cesena e Bologna, un breve discorso e un minuto di raccoglimento seguito da un lungo applauso ne hanno brevemente vivificato la figura e il ricordo a tutti i presenti.

Articoli correlati