skin

Ippodromo Siracusa, Zazie Del Ronco sigla la II Tris

18 dicembre 2018 - 10:23

È Zazie Del Ronco ad aggiudicarsi la II Tris andata in scena all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa lunedì 17 dicembre.

Scritto da Redazione

 

Colpisce in pieno il bersaglio alla prima uscita sul tracciato siracusano, Zazie Del Ronco. È lei la vincitrice del Premio Sherlock Holmes, condizionata per soggetti anni, valida per la II Tris affidata ieri, 17 dicembre, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

 

Al training e in sediolo Gaspare Lo Verde che si fa minaccioso nei confronti di Zagreb As. Sceglie di non comandare quest’ultimo, sul finire di gara, il driver Massimo Zanca per non incombere dell'errore, quindi si accontenta della migliore piazza. Terzo giunge il regolare Zenilkam.

 

È tutto semplice per Amy Lee, nel Premio Detective, la prova più dotata del convegno in suono.

Si è trattato di un altro appagante esordio sulla pista anche per la femmina da Majestic Son, che con in sediolo Giuseppe Porzio Jr. acquisisce un buon margine di vantaggio già dall’ingresso in retta d’arrivo, che poi diventa incolmabile per gli inseguitori a ridosso del palo.

Ottimo il secondo posto ottenuto dal debuttante Anubis, mentre serra il podio, riservato ai cavalli di due anni, il progredito Amadeus Ban.
 
Chiude con un doppietta il pomeriggio siracusano dedicato al trotto Giuseppe Porzio Jr, a segno con Villeneuve Grif nella sesta prova in programma.

Articoli correlati