skin

Trotto al Mediterraneo, due 'centrali' del convegno in sulky

16 aprile 2019 - 09:16

Grandi corse di trotto all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa giovedì 18 aprile.

Scritto da Redazione

Due le corse centrali del convegno di trotto previsto, giovedì 18 aprile, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Apre alle ore 15:05 il Premio Trapani, una equilibrata condizionata riservata a ben 10 cavalli di 3 anni.  Si preferisce citare la linea tracciata, con l'ultima vittoria, da Argokam che trascina con sé Asafapowell Play.  Ha fatto vedere qualcosa Akiko Font nell'ultima sua prestazione, mentre vanno segnalati i veloci Amadeus Ban e Atsalud. 

L'altro montepremi interessante è legato al Premio Marsala, quinta competizione in programma. Gentleman in cabina di regia per una reclamare affidata a femmine di 3 anni. Cinque i soggetti presentati sotto il training di Giuseppe Porzio che vanta grosse possibilità di vittoria. Maggiori chance di piazzamento hanno Agape Rab e Ariel Rab.

Punterà sui suoi grossi mezzi Antigone Rab. Schierata anche la veloce Ausonia Rab. Le 7 competizioni di trotto, previste nel impegno infrasettimanale, scatteranno alle 15:05 e si concluderanno alle 18:35 con il Premio Castelvetrano.

 

Articoli correlati