skin

Ippica, a Siracusa Viele Liebe conquista il Premio Palermo

28 maggio 2019 - 08:18

Ieri, lunedì 27 maggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa Viele Liebe conquista il Premio Palermo. A quota shock Stefano Hp sigla la II Tris.

Scritto da Redazione

Viele Liebe risolve la Tris-Quartè-Quintè. Un Premio Palermo che chiude il convegno di trotto in programma ieri, lunedì 27 maggio all’ippodromo del Mediterraneo a Siracusa, ingaggiando 13 anziani in un invito sui 1600 metri.

Con in sediolo Gaetano Di Nardo vola nella fase conclusiva e diventa irraggiungibile per Tritone Lux che, seppur abbia realizzato un ottimo rush finale, deve accontentarsi della migliore piazza.
 
Se Vieni Dany Grif riesce a difendere la terza piazza dall’affondo deciso di Vuitton Ferm che, quindi, chiude il quartè, a completare il quintè ci pensa Ucci Ucci Play.
 
La stessa dotazione della Tqq, ossia di euro 11mila euro, richiama l’attenzione sul Premio Bagheria.
 
Qui, a imprimere il suo sigillo è Akela Pal Ferm. In sulky Salvatore Cintura jr che, a ridosso dal palo, è bravo a respingere il gettonatissimo Aguate, con la quale ingaggia un duello sin dall’ingresso in retta d’arrivo.
 
Tra i 3 anni impegnati in una condizionata ancora sul miglio, si ritaglia un posto sul podio anche Attila che, alla prima sul tracciato, conquista la terza moneta.
 
Quota shock per il successo di Stefano Hp, nella II Tris Nazionale, terza in programma, riservata a indigeni di 5 anni e oltre di categoria.
 
Chiude a 63,67 euro al totalizzatore nazionale l’allievo di Giuseppe Vitale che, comandato da Luciano Mancuso, scatta ai 150 metri dal traguardo e va a staccare su Unionst.
 
Tolto d’autorità per rottura in arrivo, quest’ultimo consegna il secondo posto a Villaorba Jet, così Tu Sei Tu Bigi completa la terna del Premio Misilmeri.
 
Doppio in giornata per il driver Vincenzo Luongo al barsaglio con Zopper e Alonso Grif, nella quarta e nella quinta prova in programma.

Articoli correlati