skin

BetFlag, giovedì di festa all'ippodromo di Padova

12 giugno 2019 - 10:57

All'ippodromo di Padova giovedì 13 giugno tornano le grandi corse, con il Gp Ivone Grassetto e l'Elwood medium.

Scritto da Redazione

Giovedì 13 giugno di festa a Padova, complice il patrono, Sant'Antonio. Ippodromo in attività, col Gran Premio Ivone Grassetto (euro 40.040, metri 1640) per indigeni ed esteri anziani a far da cassa di risonanza.

In nove i cavalli al via dietro le ali dell'autostart sulle corte rette del Breda. A soli nove giorni dal bolognese Repubblica si prospetta un'altra bella sfida, avvincente ed incerta dato che - ora come allora - manca un vero e proprio favorito.

Showmar, leader sul percorso all'Arcoveggio, poi in calo nel tratto conclusivo, ha sistemazione anche in questo caso ideale ed è 3,5 la quota proposta dal provider online leader del settore BetFlag. La stessa di Sonia, che parte però al suo esterno. A 5,5 Vernissage Grif, II con bel finale a BO e Santiago de Leon.

 

TRE ANNI AL VIA PER L’ELWOOD MEDIUM - A Padova giovedì si corre anche l’Elwood Medium il tradizionale appuntamento riservato ai tre anni (euro 40.040, metri 1640) Gruppo III che rappresenta la più antica classica al trotto in Italia. In otto i puledri al via per una prova che si annuncia incerta e nella quale va testata la prima volta ad alto livello di Angela Caf. Reduce da sei vittorie nelle sette uscite in carriera, la femmina di Alessandro Gocciadoro cerca qui la propria valorizzazione. È proposta 3 nelle quote in ante-post del provider online BetFlag. Avversari più rodati a questo livello sono Admiral Effe, ben sistemato dietro le ali e bancato a 3,5 e All Wise As, avvantaggiata dalla posizione alla corda con di quota 4,5.
 

Articoli correlati