skin

Galoppo, TQQ e II Tris Nazionale ad arricchire il convegno ippico a Siracusa

14 febbraio 2020 - 11:24

Ricco programma di corse, sabato 15 febbraio all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Scritto da Redazione

II Tris del pomeriggio e Tris Quarte Quinte abbinate alle due corse di chiusura del convegno di galoppo previsto, per sabato 15 febbraio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Convegno che si apre con una Condizionata dall'interessante montepremi che schiera cavalli di 4 anni e oltre sul doppio km di pista sabbia. Pochi ma buoni.

Tutti e quattro i partecipanti hanno chance di far bella figura. Preferiamo gli specialisti Macho Guest e Special Rush.
TQQ abbinata alla sesta corsa. Gabbie che si apriranno alle ore 18. È il Premio Roman Elsie che chiama i cavalli di 4 anni e oltre ad esprimersi sui 1400 metri di pista piccola. Pretzel Logic deve fare i conti con il peso assegnatogli in perizia. Positivi Aetherler e Wild Acclaim. Meglio collocati sia Osho che Diloal e Equator, tutti e tre capaci di vincere sugli avversari. In crescendo dato Nonno Aurelio.

La II Tris del pomeriggio è abbinata al Premio Lanzone, quinta corsa del palinsesto ippico. In campo cavalli di 4 anni e oltre sui 1700 metri di pista grande. Si segue la linea tracciata da Flash Brown, peraltro ben collocato al peso e che torna ad esprimersi sui suoi ideali 1700 metri. Una piazza è alla portata di Kiss Me Quiet, di Danse De Guerre e di Quiet Grey. Da attenzionare Kyll for Dixie che ha forma e torna su schema favorevole. La competizione si presenta alquanto equilibrata e può essere scenario di inaspettati risultati.
Inizio delle gare di galoppo alle ore 15:20.

 

Articoli correlati