Log in

Giovedì di trotto al Sesana di Montecatini a porte chiuse

  • Scritto da Gt

Giovedì 18 giugno con una nuova riunione di corse al trotto all'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Partenza dalle ore 15:30 sempre a 'porte chiuse' al pubblico.

Ancora chiuso al pubblico secondo le direttive ministeriali, l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme accoglie un’altra giornata di trotto del giovedì a partire dalle ore 15:30. Sette corse in programma.

PRIMA CORSA – PREMIO NEIPOLS

Apertura con il Premio Neipols, che sarà la prova centrale del programma in cui cinque femmine di tre anni si sfideranno sulla distanza del miglio. Rivista in ottima condizione la svelta Bellissima Bar merita fiducia e quindi la nominiamo ancora una volta favorita su Babayaga Lux che ha mezzi e qualità per vincere ma è al rientro dopo lo stop agonistico. Terza incomodo Burberry Op che spera in una lotta iniziale importante per agire di spunto.

FAVORITI : 2 BELLISSIMA BAR, 3 BABAYAGA LUX, 1 BURBERRY OP

SECONDA CORSA – PREMIO ARIZONA

Reduce da una bella vittoria nella corsa di rientro la potente Tanita merita ancora fiducia quindi la nominiamo come prima scelta di questo miglio di categoria E. la prima alternativa sarà il progredito Tysonper che si avvierà all’esterno della favorita ed attenzione sia a Zerozerosette Vl che Verdi Prav entrambi ben posizionati al via.

FAVORITI : 4 TANITA, 5 TYSONPER, 2 ZEROSEROSETTE VL

TERZA CORSA – PREMIO VALFIO

In questa reclamare ad 8.000 euro i favori del pronostico vanno tutti su zarina d’Amore che nonostante il pessimo numero d’avvio ha forma e classe per emergere nettamente contro questi avversari. All’opposizione si fanno notare Vampiria Gifont ben messa dietro le ali dell’autostarte Velox Mail in corsa per una buona piazza.

FAVORITI :  6 ZARINA D’AMORE, 2 VAMPIRIA GIFONT, 3 VELOX MAIL

QUARTA CORSA – PREMIO OGROSEN

Il rientrante Boleruss al due di lancio si propone come favorito della corsa nelle mani di Enrico Bellei che se dovesse sfilare rapidamente in testa senza grossa spesa diventerebbe difficile da prendere. Contro il regolare e potente Besser Wisser che ha numero possibile e la brava Bahia dei Greppi.

FAVORITI : 2 BOLERUSS, 5 BESSER WISSER, 3 BAHAI DEI GREPPI

QUINTA CORSA – PREMIO LISIDORO
In un campo omogeneo spicca la chance di Zanardi Grif che grazie alle sue indubbie potenzialità ed al buon numero di lancio si propone come uno dei soggetti candidati al successo. Contro lo svelto Zancope’ ben messo al via e la svelta Zefanina in corsa per una buona piazza se troverà subito posizione.
FAVORITI : 4 ZANARDI GRIF, 2 ZANCOPE’, 5 ZEFANINA
SESTA CORSA – PREMIO EIMI
Corsa aperta soprattutto per la distanza del doppio chilometro dove America Risaia recente vincitrice sulla distanza proverà a fare il bis contro l’enigmatica Ale Capar reduce da due nulla di fatto ed Alvin Op che ha i mezzi per farsi notare.
FAVORITI : 3 AMERICA DI RISAIA, 4 ALVIN OP, 1 ALE CAPAR
SETTIMA CORSA – PREMIO AQUILVOLO
Si chiude la giornata al Sesana di Montecatini Terme con un miglio per soggetti quattro anni sulla distanza del miglio dove Alfred reduce da una bella vittoria si candida nuovamente al gradino più alto del podio. Avversari da non sottovalutare saranno la veloce Arianass e la potente ma alterna Ambra Matto temibile se in giornata giusta.
FAVORITI : 3 ALFRED, 5 ARIANASSS, 7 AMBRA MATTO
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.