skin

Le corse a San Rossore: 7 sfide per 83 partenti

24 novembre 2020 - 17:44

Ricco programma di corse, all'ippodromo pisano di San Rossore, giovedì 26 novembre.

Scritto da Redazione

Sono sette le corse in programma giovedì 26 novembre all'ippodromo pisano di San Rossore, con 83 partenti e inizio alle 13.30.

Il premio Oise è un handicap per le femmine di 3 anni e oltre sui 1.500 metri nel quale i pesi alti Loveyouanyway e Play the Break sembrano avere le chance migliori anche se il pesino Dubai Marine, pur non messa bene in perizia, potrebbe essere una sorpresa. Vista in palla anche Bufera.

Il premio Gutruns vede al via 16 partenti in questo handicap sui 1.200 metri per i 3 anni e oltre e sarà anche Tris Nazionale. Tunes of Glory potrebbe trovare premio alla sua regolarità ma dovrà vedersela con il top weight Vincent Vega. Rose Gold, però, dopo il recente rientro potrebbe mettere tutti d’accordo. Happy Queen ha le carte in regola per lottare la corsa mentre Pursuing Steed e Elixir of Life sono possibili sorprese.

Ben 18 i cavalli al via nel premio Alterk, handicap riservato agli Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.800 metri. Angelo Rosso, Aiò de Sedini e Silbomba sono terminati nell’ordine in un recente confronto sulla pista ma oggi la femmina di Narduzzi potrebbe ribaltare l’esito della corsa precedente. Della partita anche Zucarello, regolare ma poco incisivo, Uron, bene all’ultima su distanza breve, e Violenta da Clodia.

Il premio Francesco Massicci, handicap riservato ai Gr e alle Amazzoni sui 1.500 metri è anche Tris – Quartè – Quintè. Pakistana guadagna peso nei confronti di Bad Choice che l’ha preceduta qui a San Rossore di recente. Antonio Siri presenta Isole Eolie e Inventi, entrambe con velleità di successo o piazzamento, mentre Constantine è in super forma. Graziotto sta crescendo e Tentino a Pisa corre spesso bene.

 

 

Articoli correlati