Log in

Ippica: Callmethebreeze senza rivali nel Gp Triossi Turilli

  • Scritto da Redazione

Nel Gran Premio Turilli, all'ippodromo romano delle Capannelle si prevede un testa a testa tra Dumbo e Bleff Dipa, entrambi a 3,50 su Sisal.it.

 

L’ippodromo delle Capannelle si prepara a vivere una serata di grande trotto. Nel giorno di San Pietro e Paolo, l’impianto capitolino sarà protagonista con il Gran Premio Triossi e il Gran Premio Turilli, due classiche dell’ippica nazionale.

 

Nella corsa riservata ai 4 anni europei, il pronostico pende tutto dalla parte di Callmethebreeze reduce dal successo a Solvalla. Il figlio di Trixton è a caccia di rivali per la gara di mercoledì prossimo, 29 giugno, e gli esperti Sisal ripongono grande fiducia in lui visto che nelle quote antepost è favorito a 2,00.

 

La prima minaccia dovrebbe arrivare da Charmant De Zack che punta a ritrovare la forma migliore smarrita dopo il successo nel Derby di ottobre. L’allievo di Alessandro Gocciadoro, il quale ha vinto solo una delle ultime cinque corse a cui ha preso parte, cerca un successo di prestigio proprio nel Triossi offerto a 5,50.

Si candida a terzo incomodo Caio Titus Bond che si presenta al via con due successi nel 2022.

Il baio italiano, il cui trionfo pagherebbe 9 volte la posta, vuole seguire le orme dell’illustre padre che vinse il Triossi nel 1999: Caio Titus Bond è, infatti, figlio di Varenne.
 
Altrettanto avvincente si prospetta il Gran Premio Turilli dove si profila un testa a testa tra Dumbo e Bleff Dipa. Il primo si presenta al via con tre successi nelle ultime tre uscite e sembra intenzionato a calare il poker. Bleff Dipa ha vinto meno nel recente passato ma appare in grado di piazzare il colpaccio. Entrambi, per gli esperti Sisal, sono offerti a 3,50 in quote antepost. Proverà a inserirsi tra i due litiganti, Zacon Gio il quale sogna di interrompere un digiuno che va avanti da dieci mesi. L’erede di Ruty Griff ha le carte in regola per trovare lo spunti vincente tanto che il suo successo si gioca a 5,00.
Share