skin

Amaya e PokerStars pronti per i Daily Fantasy Sports: al via StarsDraft

08 settembre 2015 - 10:07

Dopo l'annuncio dell'acquisizione del sito Dfs, Victiv.com, adesso Amaya-PokerStars lancia StarsDraft.com per non perdersi l'avvio della stagione NFL.

Scritto da Cesare Antonini
Amaya e PokerStars pronti per i Daily Fantasy Sports: al via StarsDraft

 

L'annuncio dell'acquisizione del sito di Daily Fantasy Sports, Victiv.com, era stato dato nei giorni di Ferragosto. Adesso Amaya, la società madre canadese di PokerStars e Full Tilt, ha deciso di lanciare il sito StarsDraft.com. Tutto pronto quindi dopo il primo annuncio che lasciava presagire tempi più lunghi. Secondo i siti esteri, però. non ci sarà molto da attendere. Cambia nome Victiv ma continuerà a lavorare più o meno come prima ma con alle spalle tutti i servizi di PokerStars e nel mercato Usa. Successivamente si passerà ai mercati selezionati sempre da Amaya e PokerStars che operano in tutte le giurisdizioni regolamentate in Europa e altri continenti. 

IL rebranding è stato presentato pochi giorni prima dell'avvio della nuova stagione NFL con un timing perfetto, quindi. 

Cambiamenti per lo più 'cosmetici', di grafica. Victiv, del resto, andava bene così a PokerStars. Nel mese di agosto, il ceo di Victiv, Matthew Primeaux disse: "StarsDraft unirà l'innovativa piattaforma di Victiv e l'esperienza della squadra dei DFS con l'enorme base dei consumatori di Amaya insieme all'eccellenza operativa del marchio di gaming online più importante al mondo". Tutto chiaro no?

Altri articoli su

Articoli correlati