skin

Daily Fantasy Sports ancora in crescita nonostante gli ultimi scandali

14 ottobre 2015 - 13:00

Il settore dei Daily Fantasy Sports continua a crescere nonostante i tanti problemi tra scandali e politica.   

Scritto da Ca
Daily Fantasy Sports ancora in crescita nonostante gli ultimi scandali

Lo scandalo su cui sta indagando il procuratore di New York e riguardante il dipendente di Fanduel che avrebbe sfruttato a suo vantaggio informazioni sensibili per vincere su Draftkings e i primi sondaggi di alcuni Stati Usa che vorrebbero regolamentare se non vietare i Daily Fantasy Sports non sarebbero elementi in grado di rallentare la portata di questo business clamoroso.

 

Almeno stando ai dati di queste ultime settimane analizzati da Forbes e, ovviamente, senza pensare a ricadute negative nel lungo periodo ancora tutte da valutare. 
I due top operatori hanno pubblicato i risultati dei tornei domenicali relativi alla National Football League. Secondo i dati diffusi da SuperLobby, Draftkings ha ricevuto 4,14 milioni di dollari e FanDuel ha preso 3,38 milioni di dollari. La domenica precedente gli operatori hanno generato 3,75 e 3,18 milioni di entrate. 
Superato, pare, anche il problema dei garantiti. Cioè le entry fees di Draftkings avrebbero generto quasi 8 milioni di dollari restituendo ai giocatori 7 milioni relativamente ai Sunday contest. Fanduel ha un payout di 5 milioni contro entry fees di 5,75. 
Per ora, quindi, il settore continua a crescere. 

Altri articoli su

Articoli correlati