skin

Dfs, Fantamister si rinnova con nuove modalità di gioco

15 dicembre 2017 - 12:59

Tante novità online per i Daily Fantasy Sports di Fantamister: dall'arricchimento delle modalità di gioco al miglioramento della user experience.

Scritto da Redazione

L'avvincente sfida di Fantamister, gioco che rientra nell'ampia offerta del Network Skill Games italiano, si rinnova migliorando la user experience e offrendo con una nuova modalità di gioco.

Appartenente ai Daily Fantasy Sports, tipologia di giochi in cui è possibile creare una formazione per competere contro uno o più giocatori, Fantamister unisce tre anime e tre passioni degli italiani: Poker, Betting e Fantacalcio.

Giocare è molto semplice con le due modalità a cui corrispondono due esperienze di gioco differenti. Dopo aver filtrato il torneo d'interesse, l'utente potrà iscriversi tramite mobile o Msite Sisal.it, per scegliere poi i componenti della propria squadra.


Successivamente potrà selezionare un Contest standard - 11 giocatori con un bugdet fisso a disposizione - oppure il Contest quick pick, una novità per il mercato italiano: 6 giocatori scelti all'interno di 6 gruppi predefiniti dal motore di gioco. Le formazioni create saranno modificabili illimitatamente fino al fischio di inizio della prima partita del contest. A vincere sarà il giocatore con la formazione che totalizzerà il punteggio totale più alto.
Inoltre con la nuova piattaforma aumenta l'offerta di gioco, arricchita da tanti nuovi tornei: Mondiali Russia 2018, Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga, Brasilerao, MLS.

C'è una novità anche per gli utenti più esperti: grazie al nuovo bottone "Sostituisci un giocatore" sarà possibile effettuare una sostituzione in tutte le formazioni in cui questo sarà presente. Così facendo chi avrà creato più di una formazione potrà sostituire un giocatore in qualsiasi momento, in caso di infortunio o di modifiche improvvise dell'allenatore.

Nel corso del torneo sarà possibile monitorare l'andamento delle proprie formazioni e la classifica generale attraverso la sezione "Live", aggiornata in tempo reale, così da poter confrontare le proprie performance con quelle degli altri utenti iscritti al contest. Al termine di quest'ultimo, l'esito del torneo sarà visibile nella sezione "Completati" che offrirà la classifica finale.

Altri articoli su

Articoli correlati