skin

DraftKings e l'Arena Football League lanciano un nuovo gioco Fantasy Sport

30 aprile 2019 - 08:57

I giocatori di Fantasy Sports americani possono partecipare al nuovo concorso sul Football indoor e avvicinarsi ancora di più all'azione frenetica del campo di gioco con la nuova stagione.

Scritto da Vincenzo Giacometti

DraftKings e l'Arena Football League (Afl), la lega professionistica di football americano in versione indoor hanno siglato una partnership strategica per lanciare un nuovo gioco Daily Fantasy Sports in vista della stagione 2019 dell'Afl appena partita. L'offerta della lega di football rappresenta la dodicesima categoria di sport inclusa nel palinsesto giornaliero di fantasy sports di DraftKings.

I clienti possono ora inviare le proprie formazioni e avvicinarsi ancora di più all'azione frenetica sul prato sintetico con la nuova stagione partita il 26 aprile.


"I giochi frenetici dell'Afl e lo zelo dei suoi fan consentiranno a una nuova base di clienti che ama lo sport di interagire con i nostri nuovi giochi", affermato Greg Karamitis, responsabile Fantasy Sports di DraftKings. "L'Afl è e continuerà ad essere uno dei nostri partner eccellenti per migliorare l'esperienza di intrattenimento rivolta a questi fan dedicati ogni fine settimana durante tutta la stagione 2019".
Con l'Afl che espande la sua presenza da quattro a sei team nel 2019, le capacità nel raccogliere e fornire dati di DraftKings permetterà di fornire informazioni sui giochi e sui giocatori in ogni momento della stagione affinché i fan possano sfruttare le loro selezioni fantasy giornaliere. I giocatori possono usufruire di speciali modalità su DraftKings: “Classic” e “Showdown” per i concorsi relativi alla Afl, la costruzione di lineup di sei giocatori pur restando all'interno di un range di 50mila dollari e la designazione di un "capitano" che garantisce a un giocatore un moltiplicatore di bonus. I concorsi classici richiedono la selezione di giocatori da più di un gioco, mentre i concorsi di Showdown devono includere i giocatori di ogni squadra.
"Siamo entusiasti di lavorare con DraftKings e sappiamo che i nostri fan adoreranno giocare ai fantastici giochi di football sviluppati per l'Afl", dichiara Randall Boe, Commissario della lega Afl. "Vogliamo che la nostra sia la lega più innovativa nello sport e lavorare con leader e pionieri come DraftKings è una grande sfida".
Poiché il calcio rappresenta lo sport più popolare su DraftKings, questa espansione nei daily Fantasy Sports dell'Arena Football League aiuta a diversificare ulteriormente le offerte e ad indirizzare la domanda dei clienti.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati