Log in

Beneficenza ed eSports: in Usa torneo che coinvolge college e militari

  • Scritto da Redazione

Operation Supply drop collabora con Clash of the Carolinas, il più grande evento di eSport di college della costa orientale.

 

Un nuovo evento di eSports riunisce i migliori giocatori di college provenienti dal Nord e Sud Carolina, membri in servizio operativo e reduci delle maggiori operazioni dell'Nc State Washington, Dc e Austin, Tx. L'ente di beneficenza militare Operation Supply Drop (Osd) - l'organizzazione di assistenza più importante al mondo per i veterani di guerra e per coloro che sono in servizio militare attivo - ha annunciato la sua partecipazione all'evento inaugurale Clash Carolinas eSports, impostato per essere la più grande gara di eSports di college della costa orientale fino a oggi. I migliori giocatori di college di eSport da quattordici università in tutto il Nord e Sud Carolina parteciperanno a una gara di gioco di due giorni tenutasi il 16 e 17 gennaio a Nc State. L'evento sarà caratterizzato da quattro tornei, che metteranno i giocatori uno contro l'altro in League of Legends, Counter-Strike.

L'elenco delle scuole partecipanti comprende la University of North Carolina Chapel Hill, la University of North Carolina Charlotte, la University of North Carolina Greensboro, North Carolina State University, Appalachian State University, Western Carolina University, Eastern Carolina University, Elon, Duke, Durham Tech, la University of South Carolina, Clemson e Wake Forest.

 

LA DICHIARAZIONE - "Con Clash of the Carolinas, un evento eSport supporterà la crescente comunità di questi giochi di college e ci aiuterà ad aumentare la consapevolezza di come gli altri possono supportare i militari americani e le donne”, sostiene Ray Whitaker, direttore operativo di Operation Supply Drop. “Posizionata tra più sedi militari, come Fort Bragg e Camp Lejeune, Nc State è un luogo eccellente per Clash of the Carolinas”. E aggiunge: “Siamo entusiasti di partecipare a questo grande evento dove i giocatori competitivi, il servizio militare attivo, i veterani e i civili si divertiranno insieme mentre difendono il supporto alle nostre truppe”.
 
Mentre l'ammissione a Clash of the Carolinas è gratuita, tutto il ricavato dell'evento andrà a beneficio dell'ente di beneficenza Osd e alla sua missione di sostenere il servizio militare attivo e i veterani. I partecipanti - civili locali, militari con sede in Carolina e imprese - sono invitati a partecipare all'evento e contribuire attraverso uno stand Osd in loco con donazioni in denaro o in natura completamente deducibili dalle tasse per sostenere i tre programmi principali di Osd: The Teams (volontariato locale e sostegno, unendo i civili e veterani), Supply Drops (pacchetti di videogiochi di cura ed eventi per costruire la morale), e Thank You Deplyments (persone all'interno del gioco, intrattenimento e altre esperienze esclusive Vip). Le donazioni durante l'evento Clash of the Carolinas possono inoltre essere effettuate nel sito fundraise.operationsupplydrop.org/clashofcarolinas.
I partecipanti di Clash of the Carolinas saranno in grado di prendere parte a tornei pubblici più piccoli durante l'evento e avranno accesso a una serie di gruppi e attività e omaggi.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.